Unicoenergia per Montecarlo Film Festival de la Comédie

Principato di Monaco, ottobre 2020

Nella suggestiva cornice di Montecarlo, nella sede del Grimaldi Forum del Principato di Monaco, dal 5 al 10 di Ottobre, è andato in scena il consueto appuntamento con la 17^ edizione del Montecarlo Film Festival de la Comédie, la prestigiosa manifestazione ideata e diretta da Ezio Greggio.

Unicoenergia con grande entusiasmo e orgoglio quest'anno sostiene il Montecarlo Film Festival come #partner, la kermesse cinematografica il cui proposito, in quest’anno così difficile, è trasformare un momento di difficoltà in un'opportunità.

 

L'augurio unanime di quest’anno di Ezio Greggio e di tutta la giuria, presieduta questa edizione dal 2 volte premio oscar Nick Vallelonga, è stato quello di ricominciare a ridere insieme, ribadendo l’importanza del sorriso e del condividere.

La serata conclusiva di premiazione e di gala, alla presenza dei tanti ospiti provenienti dal mondo del cinema e dello spettacolo, della TV e della commedia, e anche Aldo Arcangioli, Amministratore di Unicoenergia, sponsor dell'edizione 2020, è volato nel Principato di Monaco, per presenziare all’evento, che, nonostante il periodo complesso in cui si è svolto, ha lanciato un positivo messaggio di energica ripresa.

Un’edizione importantissima, simbolo della voglia di continuare a vivere.

Continua, così, la filosofia di  Unicoenergia, ovvero, sostenere il mondo dell’arte e della cultura e promuovere una visione di mondo più green.

 

 

Seguici su
POWERED BY
Sviluppato da