Unicoenergia con l’Olympic Salerno

Unicoenergia è lieta di annunciare una nuova partnership con l’associazione sportiva dilettantistica Olympic Salerno.

Una solida società che accompagna i piccoli alla crescita personale ed educativa attraverso lo sport e che, da dieci anni, porta sui campi i sani valori.

Uniassociazione sportiva che si impegna dentro e soprattutto fuori dal campo, attraverso iniziative a scopo benefico e sociale, per questo è per noi un orgoglio accompagnarli.

“Sostenere lo sport è per noi da sempre un motivo di vanto, perché i valori che perseguiamo sono quelli che comunemente si diffondono nel mondo dello sport: trasparenza, rispetto e valorizzazione del proprio territorio” spiega l’Amministratore delegato Aldo Arcangioli, “Riteniamo che questa collaborazione rappresenti una cornice prestigiosa, non solo per la visibiltà del nostro brand, ma soprattutto per le attività sociali che l’Olympic Salerno sostiene al di fuori del rettangolo di gioco”.

Il nostro più grande in bocca al lupo all’Olympic Salerno per l’inizio di questo nuovo anno sportivo.

• Visite: 1958