Skip to main content

Unicoenergia per Montecarlo Film Festival de la Comédie

Principato di Monaco, ottobre 2020

Nella suggestiva cornice di Montecarlo, nella sede del Grimaldi Forum del Principato di Monaco, dal 5 al 10 di Ottobre, è andato in scena il consueto appuntamento con la 17^ edizione del Montecarlo Film Festival de la Comédie, la prestigiosa manifestazione ideata e diretta da Ezio Greggio.

Unicoenergia con grande entusiasmo e orgoglio quest'anno sostiene il Montecarlo Film Festival come #partner, la kermesse cinematografica il cui proposito, in quest’anno così difficile, è trasformare un momento di difficoltà in un'opportunità.

 

L'augurio unanime di quest’anno di Ezio Greggio e di tutta la giuria, presieduta questa edizione dal 2 volte premio oscar Nick Vallelonga, è stato quello di ricominciare a ridere insieme, ribadendo l’importanza del sorriso e del condividere.

La serata conclusiva di premiazione e di gala, alla presenza dei tanti ospiti provenienti dal mondo del cinema e dello spettacolo, della TV e della commedia, e anche Aldo Arcangioli, Amministratore di Unicoenergia, sponsor dell'edizione 2020, è volato nel Principato di Monaco, per presenziare all’evento, che, nonostante il periodo complesso in cui si è svolto, ha lanciato un positivo messaggio di energica ripresa.

Un’edizione importantissima, simbolo della voglia di continuare a vivere.

Continua, così, la filosofia di  Unicoenergia, ovvero, sostenere il mondo dell’arte e della cultura e promuovere una visione di mondo più green.

 

 

  • Visite: 1711